Martedì 22 Novembre: Festa di Santa Cecilia. Il Programma dei festeggiamenti

L’ Associazione Musicale “MUSICA E TRADIZIONI” di Ruvo di P. col patrocinio dell’Amministrazione Comunale organizza la festa di Santa Cecilia, Patrona della musica.

PROGRAMMA

Lunedì, 21 novembre 2011, ore 18,00: giro per le vie del paese della Bassa Banda “APULIA’S” ed accensione delle luminarie.

Martedì 22 novembre 2011

ore 08,30: diana pirotecnica

ore 17,00: in piazza Matteotti esecuzioni di marce sinfoniche da parte del Gran Concerto Bandistico Lirico Sinfonico “APULIA’S Città di Ruvo di Puglia e giro della banda per i corsi della città.
ore 19,00: Santa Messa celebrata dal Vescovo S.E. Monsignor Luigi Martella
ore 20,30: – Chiesa Santa Famiglia – Concerto della Banda Lirico Sinfonica Apulia’s Città di Ruvo di P. coi vocalist Vita Gaia Piccininno (Sop.) Venera Gentile (Sop.), Giovanni Mazzone (Ten) – Direttore M° Pino Caldarola. In programma musiche di Rota, Verdi, Bellini, Puccini, Mascagni (Programma dettagliato del concerto in basso).
Al termine del concerto caldarroste per tutti, lancio di palloni aerostatici e fuochi pirotecnici.
dalle ore 16,00 nei pressi della chiesa Santa Famiglia mercatino dell’antiquariato a cura dell’Associazione “Santeramo antica”

Print Friendly, PDF & Email
Precedente "Adotta un'opera d'arte". Tra le opere da adottare il San Biagio della Chiesa dei Cappuccini Successivo Tutto è pronto per il primo mercatino di Natale a Ruvo di Puglia. Si parte domenica 4 dicembre.